Antonio Montella è il responsabile dell’Ufficio Vendite e Noleggi della TN Service, azienda del Gruppo Torello con quartier generale a Montoro e altre 3 sedi in Italia. TN Service è un’officina meccanica specializzata nella manutenzione ed assistenza a veicoli commerciali ed industriali.

Di recente, TN Service ha rafforzato la partnership con Ford Blu Center, scegliendo l’azienda che fa capo a Fabio Grillo per la fornitura di una serie di automobili da mettere a disposizione del management per gli spostamenti di lavoro su tutto il territorio nazionale.

Antonio Montella, responsabile dell’Ufficio Vendite e Noleggi della TN Service
Antonio Montella, responsabile dell’Ufficio Vendite e Noleggi della TN Service

 Quando nasce la collaborazione con Ford Blu Center?

“Il primo contatto tra TN Service e Ford Blu Center c’è stato nel 2009 con la prima vettura acquistata. Fu Nicola Torello, patron del Gruppo, che volle prendere una Ford Kuga, alla sua uscita. Nel tempo il rapporto si è andato sempre più rafforzandosi, con vari acquisti di auto che sono entrate a far parte della nostra flotta aziendale. Gli ultimi ingressi sono recentissimi: 10 Focus, 5 Kuga e 1 Puma che sono già in dotazione ai nostri dipendenti, sulle strade d’Italia.”

Perché è stata scelta questa azienda per la fornitura dei veicoli aziendali?

“Le Ford rappresentavano la scelta giusta per le nostre necessità, poi l’intesa è stata ottima fin dall’inizio: velocità nelle operazioni e nella fornitura. Un ottimo rapporto qualità/prezzo in riferimento al segmento di autovetture di cui avevamo bisogno. Fin da subito, poi, abbiamo avuto in Felicia De Blasio un interlocutore che ha saputo farci sentire parte della famiglia Blu Center, supportandoci nella scelta con competenza, cortesia e disponibilità.”

Quale formula è stata scelta per la fornitura dei veicoli e perché la ritenete vantaggiosa?

“La formula leasing che ci è stata riservata è stata sicuramente quella più vantaggiosa per noi. Si hanno tutti i costi sotto controllo, una ripartizione degli stessi fissa e con il vantaggio di un utilizzo immediato del bene senza un esborso iniziale gravoso. Credo proprio che sia la formula ideale per il business di un’azienda, che sia essa di piccole, medie o grandi dimensioni.”

Quali sono – da clienti – i punti di forza di Ford Blu Center?

“Senza dubbio in primis il marchio Ford, una garanzia assoluta che in Blu Center – come già anticipato – viene sempre affiancato ad un rapporto qualità/prezzo che è ineguagliabile. Infine, ma non per ordine di importanza, un’assistenza pre e post-vendita a dir poco impeccabile: presenza costante e un rapporto che va oltre la semplice consulenza, la professionalità e la cordialità del personale fa la differenza. Sono questi i valori che prediligiamo.”

Quanto è importante, soprattutto di questi tempi, creare una forma di economia circolare locale, mettendo in rete realtà economiche diverse ma che operano o hanno sede sul territorio irpino?

“Credo sia davvero fondamentale, per noi in TN Service il legame con il territorio è imprescindibile. Con i nostri servizi siamo presenti e attivi in tutta Italia e su ognuna delle nostre sedi – Montoro (AV), Mercato San Severino (SA), Piacenza e San Giovanni Lupatoto (VR) – abbiamo sempre uno stretto legame con il territorio e i suoi attori, quelli che – più che fornitori o clienti –  ci piace chiamare partner: il valore della partnership, per noi, si manifesta proprio nel rapporto umano, nell’incontro di esperienze e competenze diversificate ma messe in campo sullo stesso territorio per una crescita di tutto il sistema su scala sia locale che globale. E così è anche con Ford Blu Center ovviamente.”

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