Una city car rinnovata nelle forme e con una personalità da grande. La nuova Fiesta rinforza, con il solito stile arricchito dalla forza della tecnologia, la sua autorevolezza nel segmento di auto da città.
E si prepara a vivere da prima della classe le sfide del futuro senza tralasciare il fascino che si porta dietro da quando apparve per la prima volta sulle strade, a metà degli anni ’70.
Il design esterno audace e distintivo innalza a un nuovo livello l’espressiva estetica della Fiesta, che non passerà inosservata sulle strade grazie anche alle significative differenze tra gli allestimenti disponibili.
I modelli Plus, Titanium, ST-Line e Active spiccano tutti grazie ai dettagli di stile e alla gamma di colori ampliata per gli esterni, al design dei cerchi e alle finiture interne.
Il line-up della nuova Fiesta si amplia grazie all’introduzione delle esclusive versioni X di alto profilo che potenziano la personalità delle serie STLine e Active.
Per garantire un’esperienza di guida smart, la nuova Fiesta è equipaggiata con tecnologie di ultima generazione.
La nuova Fiesta offre una gamma di versioni a tre e a cinque porte fornendo l’opportunità a chiunque di scegliere un modello che si confà al proprio stile di vita.
Il restyling degli esterni investe tutta la gamma: il profilo anteriore rialzato, i nuovi fari a LED di serie, i dettagli di stile dell’abitacolo e della scocca la rendono riconoscibile nella sua forte presenza scenica.
Le serie Plus e Titanium vantano una griglia superiore più ampia caratterizzata da solide barre orizzontali e incorniciata da una cromatura brillante con prese d’aria laterali dallo stile unico. Il modello Titanium si distingue, inoltre, per le barre orizzontali della griglia superiore stampate a caldo e abbinate alle cornici cromate dei finestrini.
La ST-Line, ispirata a Ford Performance, ha un carattere più sportivo ed è inconfondibile grazie alla nuova griglia superiore più profonda e con finitura a nido d’ape in nero brillante.
La versione Active, ispirata ai SUV, si contraddistingue per dettagli di design più grintosi, che la rendono la compagna ideale per chi ha un carattere più avventuroso. L’ampia griglia superiore è dotata di robuste barre verticali in nero lucido e affiancata da prese d’aria laterali più alte e sporgenti, in perfetto accordo con l’assetto da crossover.